Strategie di Marketing Multicanale

Studiamo strategie e soluzioni per ogni tipo di progetto utilizzando tutte le risorse a disposizione: web, social ed e-mail marketing.

Otteniamo risultati concreti. 

Web Marketing

Gestione ed ottimizzazione campagne Search, Shopping e Display su Google Ads. Visibilità immediata con funzioni di Remarketing, monitoraggio conversioni e calcolo ROI.

Social Marketing

La fidelizzazione del proprio pubblico passa anche dalla costante gestione dei propri canali social. Una presenza attiva consente di mantenere il focus sulla propria attività e comunicare efficacemente.

E-Mail Marketing

Una corretta pianificazione dell’attività di e-mail marketing e di automazione delle stesse aiuta ad incrementare il volume d’affari e fidelizzare i propri utenti. L’e-mail è un potente strumento per far decollare vendite e conversioni.

Web Marketing: Google Ads e Shopping

All’interno del piano strategico digitale, Google Ads è uno dei canali più importanti perché permette di essere presenti in ogni fase del funnel di acquisto del cliente, dalla domanda diretta a quella latente.
In ogni momento siamo in grado di servire l’annuncio più coerente e convertire all’azione.

  • Vendita di prodotti
  • Brand Awareness
  • Lead Generation
  • Aumento del traffico
logo-google-ads1

Google Ads non è solo uno strumento di pubblicità per le parole chiave, ma molto altro:

  • Rete Display: banner pubblicati su siti di proprietà di Google sia su siti Partner (GDN). Grazie alla rete Display è possibile raggiungere quasi il 90% di tutti i siti online.
  • Youtube: è il secondo motore di ricerca in Italia. Consente il coinvolgimento del pubblico meglio di qualunque altro strumento.
  • Google Shopping: mostra su Google i prodotti in vendita con una scheda dedicata, presente all’interno del portale Google Merchant. Aumenta la visibilità del prodotto aggiungendo immagine e descrizione.
  • Remarketing: non è un canale vero e proprio. È lo strumento di Ads che permette di riportare il cliente sul tuo sito dopo che lo ha visitato durante una ricerca.

E-Mail Marketing

Tramite una corretta pianificazione dell’attività di e-mail marketing e di automazione delle stesse è possibile incrementare il volume d’affari e fidelizzare i propri utenti. L’e-mail è un potente strumento per incrementare vendite e conversioni.

1
Creazione database

Creazione database

Realizzazione del database di contatti coniugando quello già in tuo possesso (se presente) a quello ottenuto tramite campagne mirate.

2
Definizione Design e Contenuti

Definizione Design e Contenuti

Realizzazione dello schema grafico di newsleller che sarà il filo conduttore delle campagne di e-mail marketing del tuo business. Ti aiutiamo, se vuoi, anche nella creazione di un messaggio ad alto impatto comunicativo.

3
Monitoraggio e Statistiche

Monitoraggio e Statistiche

Analisi attente e monitoraggi costanti delle statistiche di apertura e interazione delle newsletter sono fondamentali per eventuali campagne di remarketing e per le pianificazioni future.

Ti abbiamo convinto oppure hai bisogno di più info?

Compila il modulo.

  Dichiaro di aver letto e accetto l'informativa privacy del sito. Leggi informativa